Prima partita di prova

Prima partita di prova

Messaggiodi Pteratom » domenica 14 marzo 2010, 0:00

Oggi ho fatto la mia prima partita di prova con il Signore delle ombre austriache....che dire? Che mi sono divertito alla grande! :thumbup:
Prime impressioni: gioco immediato, vario e imprevedibile. Muovere bene risulta veramente basilare e in ogni caso lo trovo molto ben bilanciato a livello di combattimenti e tiro. Insomma, impressione più che positiva e tanta voglia di fare un'altra partita :viking: peccato non aver avuto più tempo ma ci rifaremo presto! Adesso ho ancora più voglia di pittare i miei brutti sporchi Urukki e prepararli a tagliare qualche orecchia elfica :twisted:
Grazie Alex per la bella partita e per la bella compagnia, giocare come abbiamo fatto oggi non ha prezzo!

P.S.: mi sono poi reso conto che a 500 pti già ci si diverte parecchio, non credevo....io direi che a parte qualche partitozza a 1000, 500 o 750 è un punteggio ottimale per passare 2 ore abbondanti di smazzuolamenti :thumbup:
"...il peggio deve ancora venire..."
Pteratom
Elementale del Web
Elementale del Web

Re: Prima partita di prova

Messaggiodi Arthas » domenica 14 marzo 2010, 9:53

concordo pienamente con tutto ciò che hai detto, questo gioco dà il massimo in uber assedi da mille mila punti... mi sono informato e si può fare alla grande quindi appena diventiamo tutti padroni delle regole del gioco io lo proporrò sicuramente...
pensavo di rinnovare l' appuntamento di oggi a sabato 27 ci sentiamo ciao
con un fiasco di vino,
in mano io mi sento più carino,
non m' importa niente di quella gente che mi guarda in modo strano...
Arthas
Entusiasta
Entusiasta

Messaggiodi Pteratom » domenica 14 marzo 2010, 14:08

Arthas ha scritto:concordo pienamente con tutto ciò che hai detto, questo gioco dà il massimo in uber assedi da mille mila punti... mi sono informato e si può fare alla grande quindi appena diventiamo tutti padroni delle regole del gioco io lo proporrò sicuramente...
pensavo di rinnovare l' appuntamento di oggi a sabato 27 ci sentiamo ciao

Assolutamente sì, senza assedio che Signore degli Anelli sarebbe? :D In linea di massima il 27 mi và bene, ci aggiorniamo :thumbup:
Pteratom
Elementale del Web
Elementale del Web

Messaggiodi Hellboy » lunedì 15 marzo 2010, 15:52

ok raga siete mitici:prima partita come a detto tommy solo il tempo e stato da 90%il resto si becca un 100000000000000000%
concordo nel dire che appena siamo bene con regole-armate-scenari nulla e dico NULLA ci potra` fermare.inoltre sono molto fiducioso in nuove persone interessate perche`il gioco merita veramente tanto.per tommy ma hai lavorato nel kgb russo,porca banana ma trovi tutto :thumbup:
per sabato 27 io direi bene al 99%ma ci si sente sicuramente prima.
ma la prossima volta io verro` con i nani e guai a voi ..................................................
Hellboy
Mastro Postatore
Mastro Postatore

Messaggiodi Arthas » lunedì 15 marzo 2010, 17:34

Hellboy ha scritto:ok raga siete mitici:prima partita come a detto tommy solo il tempo e stato da 90%il resto si becca un 100000000000000000%
concordo nel dire che appena siamo bene con regole-armate-scenari nulla e dico NULLA ci potra` fermare.inoltre sono molto fiducioso in nuove persone interessate perche`il gioco merita veramente tanto.per tommy ma hai lavorato nel kgb russo,porca banana ma trovi tutto :thumbup:
per sabato 27 io direi bene al 99%ma ci si sente sicuramente prima.
ma la prossima volta io verro` con i nani e guai a voi ..................................................

certo io sarò anche il 20 in ludo se qualche sfidante si fa avanti...
@hellboy:se vuoi ho appena rintracciato fresche fresche 6 guardie di khazad....
con un fiasco di vino,
Arthas
Entusiasta
Entusiasta

Messaggiodi Kasumoto » lunedì 15 marzo 2010, 20:14

ciao! a tutti!

per caso sabato mi sono imbattuto nella partita del vecchio Tom con gli Urukai contro...mi pare un elfo :oops:

Sarei interessato ad vedere e in caso giocare il signore degli anelli miniature.

Potete infarinarmi...mi sono informato e mi hanno detto che è immediato, skismish e semplice :prof: :prof: :hurted:

Riuscireste a darmi un idea del gioco in un paio di righe? visto che il manuale ancora nn lo ho sotto mano ancora...

cia
Kasumoto
Entusiasta
Entusiasta

Messaggiodi Hellboy » lunedì 15 marzo 2010, 21:09

certamente,ma la cosa migliore la prossima volta che ci riuniamo,vieni che ti facciamo giocare(miniature ne abbiamo un bel po`)cosi in 1-2 partite sai gia` giocare e ti fai una idea di che razza ti attrae di piu`.
si l`esercito che combatteva contro tommy erano elfi.
per intanto ciao e se hai domande specifiche (costi-punti-stile di gioco-ecc..)siamo a tua completa disposizione.
p.s.arthas(federico detto kamul :lol: )sara` in ludo il 20 se ti metti d`accordo una partita la fai sicuramente(magari mandagli mp).500 punti 2-3 orette le fate. :thumbup:
Hellboy
Mastro Postatore
Mastro Postatore

Messaggiodi Pteratom » lunedì 15 marzo 2010, 22:28

Ciao Teoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :rocker:

Garantisco io per questo pezzo da 90 in quanto a simpatia e voglia di divertirsi!
Pteratom
Elementale del Web
Elementale del Web

Messaggiodi Arthas » martedì 16 marzo 2010, 16:20

Kasumoto ha scritto:ciao! a tutti!

per caso sabato mi sono imbattuto nella partita del vecchio Tom con gli Urukai contro...mi pare un elfo :oops:

Sarei interessato ad vedere e in caso giocare il signore degli anelli miniature.

Potete infarinarmi...mi sono informato e mi hanno detto che è immediato, skismish e semplice :prof: :prof: :hurted:

Riuscireste a darmi un idea del gioco in un paio di righe? visto che il manuale ancora nn lo ho sotto mano ancora...

cia

il signore degli anelli zpakka divertimento assicurato...
il 20 si sono disponibile per una partita tutto il pomeriggio fino alle 19 (dopo partita quindi mu) se sei interessato ci aggiorniamo

ciao...
con un fiasco di vino,
Arthas
Entusiasta
Entusiasta

Messaggiodi Hellboy » martedì 16 marzo 2010, 23:28

forza fatevi sotto,e se garantisce tommy si puo` dire solo:

BEN VENUTO NEL GRUPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GIOVANNI si e´ iscritto nel forum con il nome di corrotto(quel ragazzo e proprio sveglio)aspettando il permesso di morgoth(bubba)io gli do` gia` il benvenuto
Hellboy
Mastro Postatore
Mastro Postatore

Prossimo

Torna a Signore degli Anelli