Hellboy ha scritto:ciao volevo sapere se in ludo ce qualche giocatore di signore degli anelli,o qualcuno che vende miniature del suddetto gioco,io e manolo(tempo 1-2mesi)faremo delle partite,io sono disponibile gia dal prossimo mese a fare partite di prova.perche giocare al signore degli anelli:regole semplici e chiare-la lista conta ma non quanto il movimento-liberta nei movimenti e interazione con gli elementi scenici-ultimo ma non meno importante una armata di 500-1000 punti(ideale 750)costa in tutto circa 150-200nuova su internet 80euro, regolamento una volta imparate le regole serve solo una copia delle unita disponibili.fatemi sapere by

Hellboy ha scritto:bene benissimo ragazzi,per adesso siamo in 4-5 che vorrebbero giocare,datemi un po di tempo (circa 20 giorni che risolvo alcuni problemi e poi si puo fare.per arthas ti sarei grato della tua disponibilita,sopratutto a insegnare ad altri( per me devo togliermi la ruggine) e vedere delle regole perche io ho ancora il regolamento vecchio(copertina marrone non blu dove le salve e la cavalleria non erano spiegate bene).io pensavo che mille punti possano bastare come tetto massimo(per ora)io e manolo e credo il super tommy non tarderemo molto a farci vedere girovagare in ludo blaterando una frase (IL MIO TESSSSORO!!!!!!!!!!!
io il 20 di questo mese sono in ludo,il pomeriggio per guerreggiare con il kapo guerra orko davide ma dopo sarei lieto( a chi interessa )poter discutere su partite-regole-armate-e chi ne ha piu ne metta,poi se qui si vuole discutere su queste cose io ne sono felice(sempre restando con approvazione divina del nostro BU)CIAO

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite