gicatori di signore degli anelli

gicatori di signore degli anelli

Messaggiodi Hellboy » domenica 31 gennaio 2010, 12:47

ciao volevo sapere se in ludo ce qualche giocatore di signore degli anelli,o qualcuno che vende miniature del suddetto gioco,io e manolo(tempo 1-2mesi)faremo delle partite,io sono disponibile gia dal prossimo mese a fare partite di prova.perche giocare al signore degli anelli:regole semplici e chiare-la lista conta ma non quanto il movimento-liberta nei movimenti e interazione con gli elementi scenici-ultimo ma non meno importante una armata di 500-1000 punti(ideale 750)costa in tutto circa 150-200nuova su internet 80euro, regolamento una volta imparate le regole serve solo una copia delle unita disponibili.fatemi sapere by
Hellboy
Mastro Postatore
Mastro Postatore

Re: gicatori di signore degli anelli

Messaggiodi VIRGIL » lunedì 1 febbraio 2010, 19:09

ha il gioco devva games workshop?
nn mi ha mai ispirato xò se ho tempo vengo volentieri a vedere una partita
infondo il signore degli anelli ha semprre il suo fascino :smile:
CON LA PIOGGIA O CON LA BRINA
LA DOMENICA MATTINA
SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA
ULTRAS LIBERI
##
VIRGIL
Elementale del Web
Elementale del Web

Messaggiodi Arthas » mercoledì 3 febbraio 2010, 23:31

Hellboy ha scritto:ciao volevo sapere se in ludo ce qualche giocatore di signore degli anelli,o qualcuno che vende miniature del suddetto gioco,io e manolo(tempo 1-2mesi)faremo delle partite,io sono disponibile gia dal prossimo mese a fare partite di prova.perche giocare al signore degli anelli:regole semplici e chiare-la lista conta ma non quanto il movimento-liberta nei movimenti e interazione con gli elementi scenici-ultimo ma non meno importante una armata di 500-1000 punti(ideale 750)costa in tutto circa 150-200nuova su internet 80euro, regolamento una volta imparate le regole serve solo una copia delle unita disponibili.fatemi sapere by

Muuuuuuuuuu io sono disposto a venire a giocare con qualcuna delle mie armate e magari pure a iniziare qualche novizio, fatemi sapere ciao
con un fiasco di vino,
in mano io mi sento più carino,
non m' importa niente di quella gente che mi guarda in modo strano...
Arthas
Entusiasta
Entusiasta

Messaggiodi veccio » giovedì 4 febbraio 2010, 10:44

provate a contattare Lawrance del forum del giocoliere...
lui pulsa da anni (a memoria è il piu invasato che conosca per sda)

eccolo... magari lo invito al forum della ludo
http://www.ilgiocoliere.it/forum/profil ... file&u=196
veccio
Tuttologo
Tuttologo

Messaggiodi Hellboy » giovedì 4 febbraio 2010, 20:31

bene benissimo ragazzi,per adesso siamo in 4-5 che vorrebbero giocare,datemi un po di tempo (circa 20 giorni che risolvo alcuni problemi e poi si puo fare.per arthas ti sarei grato della tua disponibilita,sopratutto a insegnare ad altri( per me devo togliermi la ruggine) e vedere delle regole perche io ho ancora il regolamento vecchio(copertina marrone non blu dove le salve e la cavalleria non erano spiegate bene).io pensavo che mille punti possano bastare come tetto massimo(per ora :mrgreen: )io e manolo e credo il super tommy non tarderemo molto a farci vedere girovagare in ludo blaterando una frase (IL MIO TESSSSORO!!!!!!!!!!!

io il 20 di questo mese sono in ludo,il pomeriggio per guerreggiare con il kapo guerra orko davide ma dopo sarei lieto( a chi interessa )poter discutere su partite-regole-armate-e chi ne ha piu ne metta,poi se qui si vuole discutere su queste cose io ne sono felice(sempre restando con approvazione divina del nostro BU)CIAO
Hellboy
Mastro Postatore
Mastro Postatore

Messaggiodi Arthas » giovedì 4 febbraio 2010, 23:41

Hellboy ha scritto:bene benissimo ragazzi,per adesso siamo in 4-5 che vorrebbero giocare,datemi un po di tempo (circa 20 giorni che risolvo alcuni problemi e poi si puo fare.per arthas ti sarei grato della tua disponibilita,sopratutto a insegnare ad altri( per me devo togliermi la ruggine) e vedere delle regole perche io ho ancora il regolamento vecchio(copertina marrone non blu dove le salve e la cavalleria non erano spiegate bene).io pensavo che mille punti possano bastare come tetto massimo(per ora :mrgreen: )io e manolo e credo il super tommy non tarderemo molto a farci vedere girovagare in ludo blaterando una frase (IL MIO TESSSSORO!!!!!!!!!!!

io il 20 di questo mese sono in ludo,il pomeriggio per guerreggiare con il kapo guerra orko davide ma dopo sarei lieto( a chi interessa )poter discutere su partite-regole-armate-e chi ne ha piu ne metta,poi se qui si vuole discutere su queste cose io ne sono felice(sempre restando con approvazione divina del nostro BU)CIAO

allora io adesso ritorno allo studio, potrei prestare un paio di miniature anche a giovani talentuose e volenterose nuove leve, io direi che possiamo fare come prime partitelle non grozzi eserciti pensavo sui 500 punti, il 20 tempo, ora e grado alcoolico permettendo farò volentieri un salto con il manualone in ludo, attendo aggiornamenti ciao
con un fiasco di vino,
in mano io mi sento più carino,
non m' importa niente di quella gente che mi guarda in modo strano...
Arthas
Entusiasta
Entusiasta

Messaggiodi Pteratom » venerdì 5 febbraio 2010, 1:03

...come dissi via sms al mitico Hellboy dell'Austria, prima che scrivesse di questo gioco sul forum, avevo già rispolverato le minia di LOTR da una settimana, sarà un caso ma forse anche destino, come è anche destino che, sempre un pò di tempo fa (tipo 2 o 3 settimane)ho comprato il Silmarillion :thumbup: ............insomma c'è tanta voglia di Tolkien nell'aria, quindi mi preparo anch'io ad affrontare qualche epica battaglia! Non nell'immediato però, sono un attimo preso con tanta pittura e 2 campionati (40 k e fantasy) da affrontare, però credo di essere anch'io abbastanza attivo nel giro di 2 mesetti, intanto procedo con l'adunata delle mie armate :viking:
"...il peggio deve ancora venire..."
Pteratom
Elementale del Web
Elementale del Web

Messaggiodi Alfogro » venerdì 5 febbraio 2010, 12:45

bene, con un Concina e un Manolo che inziano in Ludo posso rispolverare la mia Urukhai, ahi, ahi,ahi!
Meglio non esagerare iniziando con al vecchia MONOTROLL con a capo Burdhur... :mrgreen:

suggerisco come Arthas...di inziiare a 500pt ..1000 è incasinante x i nuovi, specie sulla suddivisione unità, frecciate, punti possanza/fato/volontà degli eroi!

Ci sono un 3-4 ragazzuoli che son patiti dalle parti del neg, tra cui il buon lawrence che x anni ha cercato di coercizzare le menti dei warhammeristi al LOTr..s.enza xò riuscirci!...altri sono PigPivi,BlackPrince e FigliodiEorl...direi che come nik son già promettenti!

Se servono MINI DIPINTE x far venire gola alla gente, son qua, posso supportare le partite fornendo armate di:;

Rohan
Gondor
Orchi
Urukhai
Goblin
con eroi x tutti i tipi

ricordo poi che se serve fare una figata, dispongo dei seguenti 2 scenari x giocare uBERPARTITOZZA:
Fosso di Helm
Edorass, Capitale di Rohan
Moria...illa parte delle miniere col ponte...

:woof:

di mio sto alvorando da 1 anno agli Esterling con Khamul a cavallo della Bestia Alata! :thumbup:
Alfogro
Digitomane
Digitomane

Messaggiodi veccio » venerdì 5 febbraio 2010, 13:19

dovrebbe essersi iscritto lawrence... acettatelo
veccio
Tuttologo
Tuttologo

Messaggiodi Hellboy » venerdì 5 febbraio 2010, 15:50

super alfogro e arthas,e grande tommy,si nel giro di due mesetti ci saranno parecchi portatori dell´anello,per le mini alf passo il 20 a fare una rapina(hai anche un regolamento?),per i punti si puo sempre fare a seconda del caso(non crediate che un distruttore come manolo si accontenta di 500punti :lol: :lol: :lol: )per arthas:ci conto che tu faccia da maestro alle nuove leve ma prima se hai tempo aiutami a togliere la ruggine :thumbup:

ok ragazzi la terra di mezzo sta per prendere FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Hellboy
Mastro Postatore
Mastro Postatore

Prossimo

Torna a Signore degli Anelli