D&R x i partecipanti

D&R x i partecipanti

Messaggiodi Lello » mercoledì 3 febbraio 2010, 12:58

Buongiorno cacciatori di fortuna :thumbup: ! Vorrei chiedere a tutti voi se in questo spazio potete inserire tutte le anomalie di gioco :eeek: , dubbi di interpretazioni :surprice: , perplessità nelle regole che durante le vostre partite sono apparsi (o appariranno). Questo servirà perchè si cerchi subito una soluzione per affrontare il problema tutti nella stessa maniera e "completare ed arricchire" il regolamento base :chessygrin: , cosicché alla prossima campagna (a livello più avanzato secondo i rumors :woof: ) ci siano meno perdite di tempo per interpretare il gioco e più tempo PER IL gioco :thumbup: !
Ringrazio tutti per la disponibilità (chi non scrive verrà appeso alla gogna! :chessygrin: ) e buone botte a tutti, anche se, comunque vada la campagna, nessuno potrà mai sconfiggere Mordheim, la Città dei Dannati :twisted: !
Lello
Propositivo
Propositivo

Re: D&R x i partecipanti

Messaggiodi matt » sabato 6 febbraio 2010, 17:49

nooooo c'era una cosa che era capitata a me e morgoth durante l'ultima partita e ora non mi viene in mente :eeek: gianfranco tu te la ricordi? avevamo fatto pari o dispari coi dati se non sbaglio......
"Remember, if you find yourself in a fair fight, you have not planned it right!"
matt
Propositivo
Propositivo

Re: D&R x i partecipanti

Messaggiodi Capricorn » sabato 6 febbraio 2010, 18:06

MI SEMBRA UN'OTTIMA IDEA. :thumbup:
Disperate! L'era dei mortali sta per terminare. Pazzi! Rifugiatevi nella fede o fuggite nelle profondità della follia.
Capricorn
Mastro Postatore
Mastro Postatore

Torna a Mordheim