Solo qualche polemica e dettaglio...

Solo qualche polemica e dettaglio...

Messaggiodi LordK » lunedì 15 febbraio 2010, 15:30

Dopo diverso tempo, devo dire che giocare al GPTM mi ha fatto bene e ringrazio Acid per avermi convinto. Altresì però il gioco mi ha lasciato un poco di amaro in bocca, non per la sconfitta che per gioco si deve mettere sempre in conto, ma per il comportamento dei partecipanti che via via si sono susseguiti e che hanno lasciato il gioco.

Persino nel finale, quando abbiamo perso il nubi, avremmo potuto continuare (in una situazione di parità a mio parere) ma la defezione di TROPPI ci hanno fatto scegliere per la disfatta. Capite bene che non giocherò più a giochi organizzati in questa maniera e con persone che non hanno la mia piena fiducia. Giocherò con persone che non lasceranno MAIIII il gioco se non in casi moooooolto particolari e rari! I nomi di chi ha il vizio della defezione li conoscete benissimo e quindi eviterò accuratamente di nominarli visto che qui non ci sono accuse di nessun genere ma solo un poca di amarezza per un bel gioco che sfortunatamente è terminato nel modo peggiore! Preferivo vedere Hallas a capo di un esercito a Luglurak che piegarmi in condizioni come queste!

Giocherò ancora al 1650 qui con il simpatico (chiariamo che il suddetto aggettivo è ironico visto a chi è riferito) Ivanoff, ma non con condizioni simili alla partita così terminata!

Perdonate lo sfogo!
Il coach dei Twisting Chaotical Mind di BloodBowl,
Akhorahil nei giochi 43 e 45 del GPTM.
Master di Vampiri, Mutant Chronicles, Ars Magica, Star Trek e di tutto quello che non assomiglia a AD&D!

"La realtà è un'invenzione di chi ha dimenticato come si sogna..." C.M.
LordK
Mastro Postatore
Mastro Postatore

Re: Solo qualche polemica e dettaglio...

Messaggiodi Cubar » lunedì 22 febbraio 2010, 10:39

La colpa è solo tua!

Invece di giocare con i pipinotti dovevi stare dalla parte dei potenti Cubar e Sky! :D

Cmq è stata una bella partita in parte rovinata dalle molte defezioni e dai molti turni non giocati da entrambe le parti.

Onore a chi ha giocato fino all'ultimo sia nei PL sia negli SO.
Per ora senza avatar ma chissà ...
Cubar
Propositivo
Propositivo

Re: Solo qualche polemica e dettaglio...

Messaggiodi lordsky » lunedì 22 marzo 2010, 15:10

Quando l'untuoso e poderoso panzone Hallas scende in campo indossando la maglia di Cubar non ce n'è per nessuno...
Ad ogni modo è stata una partita di logoramento e dura per entrambi gli schieramenti...

Di problemi ne abbiamo avuti tutti... penso che la differenza sia stata nella abitudine a trovarci dentro queste dinamiche da più tempo, aspettarcele ed affrontarle tenendo duro...

Ciauz
lordsky
Digitomane
Digitomane

Torna a Gioco n.43